Gabb Wireless protegge le famiglie statunitensi dallo spam telefonico con Hiya

Hiya Protect rileva con precisione e impedisce al 97% dello spam e delle frodi telefoniche di raggiungere gli abbonati di Gabb Wireless.

SEATTLE - 6 febbraio 2023 - Hiya, la piattaforma leader nella sicurezza vocale, ha annunciato oggi che Gabb Wireless, leader nella fornitura di tecnologia sicura per i bambini, sta bloccando con successo quasi tutto lo spam e le frodi telefoniche che raggiungono i suoi abbonati con Hiya Protect.

Leggete il caso di studio per scoprire come Gabb Wireless sta salvaguardando i bambini con Hiya Protect: https://www.hiya.com/customer-stories/gabb-wireless

Gabb Wireless fornisce smartphone e orologi sicuri per i bambini a quasi 300.000 bambini negli Stati Uniti. La missione dell'azienda è quella di mantenere i bambini in contatto con le loro famiglie, proteggendoli al tempo stesso da contenuti dannosi e dalla dipendenza dallo schermo. Il sistema operativo Android personalizzato di Gabb consente ai bambini di effettuare e ricevere telefonate e messaggi di testo, ma non permette l'accesso a Internet o ai social media.

Poiché la protezione è una priorità assoluta per Gabb, l'azienda ha creato una soluzione per filtrare i messaggi SMS indesiderati che raggiungono i dispositivi Gabb, ma non è riuscita a bloccare le chiamate indesiderate. L'azienda aveva bisogno di una soluzione che andasse oltre i "controlli parentali" e che non potesse essere scavalcata dai bambini esperti di tecnologia. Gabb si è rivolta a Hiya Protect per la protezione delle chiamate da spam e frodi su tutti i dispositivi Gabb Wireless.

"Ci impegniamo a fornire tecnologie sicure ai ragazzi in modo che possano rimanere connessi a ciò che conta di più. Ciò significa che proteggere i nostri utenti dalle chiamate di spam e di frode è una priorità assoluta per Gabb Wireless", ha dichiarato Diane Acevedo, vicepresidente senior delle operazioni e dell'esperienza dei clienti di Gabb Wireless. "Avevamo bisogno di una soluzione in grado di rilevare e bloccare senza problemi tutte le chiamate di spam e di frode su tutti i dispositivi Gabb e quando abbiamo attivato Hiya Protect i risultati sono stati fenomenali. Siamo riusciti a bloccare le chiamate di spam e di frode con un'accuratezza del 97,4%".

Gabb ha collaborato con Hiya per integrare Hiya Protect nei telefoni Gabb. Il servizio di sicurezza delle chiamate è completamente configurabile per consentire agli operatori di determinare le impostazioni chiave per l'etichettatura e il blocco delle chiamate. Hiya Protect ha permesso a Gabb di rilevare e bloccare completamente tutte le chiamate di spam e di frode. La soluzione di Gabb impedisce anche che le chiamate bloccate appaiano nei registri delle chiamate, per eliminare la possibilità che i bambini abbonati richiamino i numeri di spam e di frode.

"I truffatori non fanno discriminazioni e i giovani e gli anziani sono spesso i più suscettibili ai loro schemi. I servizi di sicurezza delle chiamate forniscono ai vettori la prima linea di difesa per i loro clienti", ha dichiarato il presidente diHiya Kush Parikh. "Siamo orgogliosi di collaborare con Gabb Wireless per proteggere i bambini e le famiglie dallo spam e dalle frodi sui cellulari".

Lo spam e le frodi continuano a essere un problema crescente: l'ultimo rapporto diHiya mostra che il 32% di tutte le chiamate senza contatto negli Stati Uniti sono segnalate come spam. Grazie alla tecnologia AI che consente agli operatori di riconoscere e bloccare in tempo reale le truffe nuove ed emergenti, Hiya Protect soddisfa i requisiti normativi e supera le richieste degli operatori per la protezione delle chiamate vocali degli abbonati.

Per saperne di più su Hiya e sulla sua offerta di protezione delle chiamate leader del settore, Hiya Protect, visitate https://www.hiya.com/products/protect.

Hiya è un servizio di fiducia per le aziende, gli operatori e i consumatori di tutto il mondo, in grado di fornire connessioni sicure e coinvolgenti e di bloccare le chiamate indesiderate. Basata sulla piattaforma di sicurezza vocale leader nel mondo, Hiya connette le aziende con i loro clienti, aiuta gli operatori a proteggere le loro reti e protegge le persone dalle chiamate di spam e dalle frodi. HiyaLe applicazioni SaaS di Hiya Connect e Hiya Protect servono più di 400 milioni di utenti sulla rete Hiya , e sono alla base della protezione delle chiamate e dell'identità di AT&T, EE, Samsung, Ericsson e altri. Per saperne di più: www.hiya.com.

Informazioni su Gabb Wireless

Fondata nel 2018, Gabb Wireless è un'azienda di reti cellulari in rapida crescita che fornisce soluzioni tecnologiche sicure per i bambini. Con la missione di risolvere la crescente dipendenza dallo schermo tra i giovani, Gabb crea la tecnologia più sicura per i bambini. Per ogni fase dello sviluppo dei bambini, Gabb offre prodotti che mantengono le famiglie connesse, danno libertà ai bambini e garantiscono la tranquillità dei genitori. Per saperne di più: www.gabbwireless.com.

6 febbraio 2023

elise.harrington@hiya.com