Hiya Nominato High Performer nel rapporto G2 Winter 2024 Grid per i fornitori VoIP

Il sito di recensioni peer-to-peer G2 classifica Hiya Connect come High Performer per il VoIP e per l'installazione più semplice nel suo Indice di implementazione per il VoIP con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle.

Seattle, Washington (19 dicembre 2023) Hiya, leader nel settore della sicurezza e dell'identità vocale, ha annunciato oggi che la soluzione per l'identificazione del chiamante con marchio, Hiya Connect, si è classificata nel G2's Winter 2024 GridⓇ Report for VoIP Providers.

Il riconoscimento si basa sulle risposte di clienti verificati e utenti reali per ciascuna delle domande relative ai provider VoIP presenti nel modulo di recensione di G2.

"Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da G2 come High Performer nel loro rapporto Q4 per i fornitori VoIP", ha dichiarato Kush Parikh, Presidente diHiya . "La telefonata è fondamentale per l'esperienza del cliente finale e aiutare le organizzazioni ad aumentare le loro prestazioni aziendali con l'identità e la fiducia dell'impresa è il fulcro della nostra missione in Hiya".

Hiya Connect ha ottenuto il titolo di High Performer nel rapporto Winter 2024 grazie alle recensioni positive degli utenti verificati rispetto a prodotti simili della categoria VoIP. Per essere incluso nel rapporto, un prodotto deve aver ricevuto 10 o più recensioni.

"Le classifiche dei report di G2 si basano sui dati fornitici da veri acquirenti di software", ha dichiarato Sara Rossio, Chief Product Officer di G2. "I potenziali acquirenti sanno di potersi fidare di questi dati durante la ricerca e la selezione del software, perché sono basati su recensioni verificate e autentiche".

Centinaia di aziende leader utilizzano Hiya Connect per aggiungere identità alle chiamate telefoniche in uscita, migliorando i tassi di risposta, il tasso di contatto con la parte giusta, la produttività del call center e altro ancora. I clienti hanno condiviso la loro esperienza su G2, facendo guadagnare a Hiya una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Le recensioni degli utenti includono:

• " Hiya offre inoltre agli utenti finali la tranquillità di sapere che la chiamata è legittima e in cambio sono più propensi a rispondere".
  • "Hiya assume tutto il suo valore in un contesto di prospezione, dove abbiamo registrato un aumento del 20% del tasso di raccolta".
  • "Con i diversi provider di telefonia mobile, l'uso di Hiya è un must per mostrare il nome della vostra azienda ai clienti. Sempre più persone ricevono chiamate sconosciute e di spam che non hanno risposta".
  • " Il portaleHiya è intuitivo e facile, e l'impostazione dell'ID chiamante con marchio è un processo semplice."
  • "Ci piace visualizzare l'aspetto delle nostre chiamate sui telefoni delle persone e il vantaggio aggiuntivo di distinguerci per i nostri potenziali clienti".
  • "Essere in grado di dare ai clienti e ai potenziali clienti la massima tranquillità quando ricevono una chiamata da noi".

Per saperne di più su ciò che gli utenti reali hanno da dire su Hiya Connect, o lasciare la propria recensione, su G2: https://www.g2.com/products/hiya-connect-branded-caller-id/reviews

Hiya è un servizio di fiducia per le aziende, gli operatori e i consumatori di tutto il mondo, in grado di fornire connessioni sicure e coinvolgenti e di bloccare le chiamate indesiderate. Basata sulla piattaforma di sicurezza vocale leader a livello mondiale, Hiya connette le aziende con i loro clienti, aiuta gli operatori a proteggere le loro reti e protegge le persone dalle chiamate di spam e dalle frodi. HiyaLe applicazioni SaaS di Hiya Connect e Hiya Protect servono più di 450 milioni di utenti sulla rete Hiya , e sono alla base della protezione delle chiamate e dell'identità di EE, Samsung, Ericsson e altri. Per saperne di più: www.hiya.com.

Informazioni su G2

G2 è il mercato del software più grande e affidabile del mondo. Più di 90 milioni di persone all'anno, tra cui i dipendenti di tutte le aziende Fortune 500, utilizzano G2 per prendere decisioni più intelligenti in materia di software sulla base di recensioni autentiche. Migliaia di aziende di software e servizi di tutte le dimensioni collaborano con G2 per costruire la propria reputazione e far crescere il proprio business, tra cui Salesforce, HubSpot, Zoom e Adobe. Per saperne di più sulla scelta del software, visitate il sito www.g2.com e seguiteci su LinkedIn.

19 dicembre 2023