Hiya Raggiunge la certificazione ISO 27001

Dimostra l'aderenza alle migliori pratiche internazionali per la gestione della sicurezza delle informazioni

SEATTLE - 2 maggio 2022 -Hiya, il cloud leader nella gestione delle prestazioni delle chiamate, ha annunciato oggi di aver ricevuto la certificazione ISO 27001:2013 per il suo Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS), a ulteriore dimostrazione dell'impegno dell'azienda nel seguire le migliori pratiche globali in materia di sicurezza e protezione dei dati aziendali.

"La nostra missione di modernizzare la chiamata vocale con fiducia, identità e intelligenza dipende dall'integrità dei nostri dati. Proteggere quei dati per conto dei nostri clienti e partner è della massima importanza".

Il rigoroso processo di certificazione, che ha richiesto più di un anno per essere completato, ha richiesto a Hiya di documentare e seguire un quadro completo per la sicurezza delle informazioni, incentrato sulla mitigazione dei rischi, sulla formazione del personale, sulla misurazione e sul monitoraggio, sul miglioramento continuo e altro ancora.

"Siamo lieti di ottenere la certificazione ISO 27001 come parte del nostro impegno costante nel seguire le migliori pratiche per la gestione della sicurezza delle informazioni", ha dichiarato Kush Parikh, presidente di Hiya. "La nostra missione di modernizzare le chiamate vocali con fiducia, identità e intelligenza dipende dall'integrità dei nostri dati. Proteggere questi dati per conto dei nostri clienti e partner è di estrema importanza".

ISO 27001 è uno standard di sicurezza delle informazioni pubblicato dall'International Organization for Standardization (ISO), il più grande sviluppatore mondiale di standard internazionali volontari, e dall'International Electrotechnical Commission (IEC). HiyaLa certificazione è stata rilasciata da A-lign, un organismo di certificazione indipendente e accreditato con sede negli Stati Uniti, al termine di un audit formale.

La certificazione dimostra che Hiya ha soddisfatto i rigorosi standard internazionali per garantire la riservatezza, l'integrità e la disponibilità delle informazioni dei clienti associate ai suoi servizi di identificazione del chiamante e di protezione delle chiamate, comunemente noti come Hiya Connect e Hiya Protect.

Lo scorso autunno, Hiya ha inoltre ottenuto la conformità al Service Organization Control (SOC) 2 Type 2, un'altra verifica indipendente del settore che dimostra l'esistenza di controlli efficaci in materia di sicurezza delle informazioni, elaborazione, integrità, disponibilità, riservatezza e privacy.

Sei interessato a saperne di più?

• Le imprese interessate al servizio Branded Call di Hiyapossono saperne di più su www.hiya.com/connect.
  • I vettori interessati al servizio di protezione delle chiamate di Hiyapossono saperne di più su www.hiya.com/protect.
  • Per maggiori informazioni sulla protezione che Hiya può fornire in relazione alla conformità ISO 27001, consultate il nostro report di una pagina.

Hiya è un servizio di fiducia per le aziende, i carrier e i consumatori di tutto il mondo, in grado di fornire connessioni sicure e coinvolgenti e di bloccare le chiamate indesiderate. Basato sulla piattaforma Voice Performance Platform leader a livello mondiale, Hiya connette le aziende con i loro clienti, aiuta gli operatori a proteggere le loro reti e protegge i cittadini dalle chiamate di spam e dalle frodi. HiyaLe applicazioni SaaS di Hiya Connect e Hiya Protect servono più di 200 milioni di utenti, alimentano servizi come AT&T Call Protect e Samsung Smart Call e forniscono informazioni sulle prestazioni vocali alle aziende di tutto il mondo. Per saperne di più: www.hiya.com.

2 maggio 2022