Hiya e Samsung estendono la partnership strategica al 2025

Hiya per continuare ad alimentare Samsung Smart Call e fornire Hiya Connect a centinaia di milioni di dispositivi Samsung in tutto il mondo.

Hiya Hiya , il cloud leader nella gestione delle prestazioni delle chiamate, ha annunciato oggi l'estensione della sua partnership strategica con Samsung fino al 2025. continuerà ad alimentare Samsung Smart Call per bloccare le chiamate di spam e le frodi e fornirà anche Connect per consentire alle aziende di raggiungere un maggior numero di clienti su centinaia di milioni di dispositivi Samsung in tutto il mondo. Hiya

"Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Hiya per offrire le migliori soluzioni della categoria ai nostri clienti in tutto il mondo".

Per la prima volta, Samsung Smart Call bloccherà automaticamente le chiamate fraudolente sul nuovo Galaxy Note20, sfruttando il sofisticato rilevamento in tempo reale di Hiyae la moderna infrastruttura cloud per essere sempre un passo avanti ai truffatori. Questo ulteriore livello di sicurezza renderà i dispositivi Samsung tra gli smartphone più protetti dalle chiamate spam e fraudolente al mondo.

Con i prodotti Hiya abilitati su alcuni degli smartphone più diffusi a livello globale, le aziende utilizzano Hiya Connect per raggiungere un maggior numero di clienti. Hiya La funzione Branded Call di Connect consente alle aziende di fornire nome, logo e motivo della chiamata ai propri clienti per aumentare le percentuali di risposta. Le aziende possono anche accedere a:

• Monitoraggio e gestione della reputazione che permette alle aziende di fermare l'etichettatura imprecisa dello spam e tracciare la salute della reputazione nel tempo;
  • La funzione Secure Call che impedisce agli impostori di falsificare il numero di telefono di un'azienda e autentica tutte le chiamate con un filtro antifrode che blocca le chiamate non verificate;
  • Analisi self-service con intuizioni tempestive e passi fattibili per migliorare le prestazioni aziendali.

"In Samsung ci impegniamo a rendere l'esperienza mobile più sicura e coinvolgente per i nostri clienti", ha dichiarato Inkang Song, VP e Head of Technology Strategy Group, Mobile Communication Business, Samsung Electronics. "Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Hiya per offrire le migliori soluzioni ai nostri clienti in tutto il mondo".

"Siamo entusiasti di consolidare la nostra partnership con Samsung e di continuare a migliorare le chiamate vocali per i clienti Samsung", ha dichiarato Alex Algard, CEO di Hiya. "Abbiamo in cantiere molte innovazioni interessanti e i clienti Samsung saranno tra i primi a sperimentarle. Siamo inoltre lieti che le aziende possano continuare a utilizzare Hiya per connettersi con i clienti sui dispositivi Samsung, cosa che è diventata sempre più fondamentale negli ultimi mesi."

Questa partnership a lungo termine tra Samsung e Hiya garantisce una continua innovazione nelle prestazioni di chiamata. I clienti Samsung possono attivare Smart Call sul proprio dispositivo andando su "ID chiamante e protezione antispam" nelle Impostazioni di chiamata e attivando la funzione. Le aziende interessate a raggiungere più clienti con Hiya Connect possono saperne di più su www.hiya.com.

Hiya è un servizio di fiducia per le aziende, i carrier e i consumatori di tutto il mondo, in grado di fornire connessioni sicure e coinvolgenti e di bloccare le chiamate indesiderate. Basato sulla piattaforma Voice Performance Platform leader a livello mondiale, Hiya connette le aziende con i loro clienti, aiuta i carrier a proteggere le loro reti e protegge le persone dalle chiamate di spam e dalle frodi. HiyaLe applicazioni SaaS di Hiya Connect e Hiya Protect servono oltre 130 milioni di utenti, alimentano servizi come AT&T Call Protect e Samsung Smart Call e forniscono informazioni sulle prestazioni vocali alle aziende di tutto il mondo.

22 ottobre 2020