Hiya Connect offre un ROI del 677%, un VAN di 14,1 milioni di dollari secondo lo studio sull'impatto economico totale

Uno studio condotto da una società di consulenza indipendente spiega come le aziende che utilizzano Hiya Connect per marcare le chiamate in uscita aumentino le percentuali di risposta, la produttività e i ricavi.

Hiya, il cloud leader nella gestione delle prestazioni delle chiamate, ha annunciato oggi i risultati di The Total Economic Impact of Hiya Connect, uno studio commissionato da Forrester Consulting per conto di Hiya.

Lo studio di Forrester ha rivelato che Hiya Connect offre alle aziende un ritorno sull'investimento (ROI) del 677% e un valore attuale netto (NPV) di 14,1 milioni di dollari in un periodo di tre anni. Le aziende utilizzano Hiya Connect per marcare le chiamate in uscita e fornire analisi e approfondimenti per migliorare le prestazioni del canale vocale. Secondo Forrester, l'aumento dei tassi di risposta fornito da Hiya Connect è valutato in oltre 15,4 milioni di dollari, con un aumento della produttività del contact center di oltre 730.000 dollari.

"Stiamo facendo fino a 800.000 chiamate in uscita al giorno e stiamo aumentando [i tassi di risposta] del 6% - questo è enorme. Per il nostro business, quando si sente quel tipo di numero si sa che è un aumento incredibile", ha dichiarato un analista di contact center per una società di servizi finanziari intervistato per lo studio.

Per comprendere meglio i vantaggi, i costi e i rischi associati all'investimento in Hiya Connect, Forrester ha intervistato quattro clienti di Hiya Connect e ha sviluppato un'organizzazione composita basata sull'aggregato. Lo studio ha rilevato che, dopo l'investimento, i clienti hanno visto che Hiya Connect ha contribuito ad aumentare i tassi di risposta attraverso il branding delle chiamate in uscita, che ha dato vita a un maggior numero di conversazioni dal vivo e ha aumentato la produttività del call center. In definitiva, Hiya Connect ha avuto un impatto positivo sul fatturato e ha riaffermato la potenza del canale vocale.

"Questo studio dimostra che le aziende hanno la possibilità di utilizzare Hiya Connect per sfruttare il valore del canale vocale e aumentare i ricavi e raggiungere un maggior numero di clienti", ha dichiarato Kush Parikh, presidente di Hiya. "Sia per Hiya che per i nostri clienti, è fantastico vedere dati indipendenti che rafforzano il valore che Hiya Connect fornisce".

Lo studio ha inoltre rilevato ulteriori vantaggi offerti da Hiya Connect, tra cui:

• Analisi e approfondimenti: Oltre alle analisi fornite dal servizio Branded Call, Forrester ha rilevato che Hiya Connect offre ulteriori approfondimenti che consentono ai clienti di prendere decisioni informate e di agire per migliorare le prestazioni della propria azienda.
  • Portata globale: Forrester ha esaminato l'impatto della rete globale di Hiya, che offre ai clienti la possibilità di raggiungere una base di clienti globale grazie alla rete di integrazioni dirette con i produttori di dispositivi, gli operatori wireless e le applicazioni.
  • Il valore della voce: Forrester ha anche spiegato l'importanza del canale vocale quando si tratta di una transazione che può risultare in centinaia di migliaia di dollari in una vendita, così come uno scambio vocale rapido per confermare un appuntamento, che si traduce in una traduzione completata, riduce lo spreco di inventario, aumenta la produttività e migliora la soddisfazione del cliente.

Nello studio, il responsabile marketing di un'azienda di riparazioni di veicoli ha spiegato che la Branded Call di Hiya Connect ha aumentato il tasso di fidelizzazione dell'1,5%: "Supponiamo di avervi fissato un appuntamento e che non vi presentiate: è tempo perso e il tasso di fidelizzazione di quell'appuntamento scende. Utilizzando Hiya, abbiamo migliorato il nostro tasso di fidelizzazione di 1,5 punti, il che significa milioni e milioni di dollari per noi".

Risorse aggiuntive

• Scarica lo studio: Per saperne di più, scaricate qui l'Impatto economico totale (TEI) di Forrester su Hiya Connect.
  • Partecipate al webinar: Il 25 gennaio, partecipate a una tavola rotonda in diretta sul ROI dell'implementazione di Hiya Connect con i nostri ospiti Amy Harrison, Senior TEI Consultant, Forrester, Tyler Orrell, Senior Director of Contact Center Operations di QuinStreet e Julianne Maila, Director of Product Marketing di Hiya. Iscrivetevi al webinar qui.
  • Stima del ROI: I clienti possono anche stimare il loro ROI utilizzando il ROI Estimator di Hiya Connect, disponibile nel corso del mese.

5 gennaio 2022