Hiya Al primo posto nella lista dei migliori datori di lavoro per startup di Forbes per il 2021

Hiya, il cloud leader nella gestione delle prestazioni delle chiamate, si è classificata al primo posto nell'elenco di Forbes dei migliori datori di lavoro americani per le startup per il 2021. Questo è il secondo anno consecutivo che Hiyaentra nell'elenco dopo essersi classificata al 147° posto su 500 datori di lavoro nel 2020. Questo premio è presentato da Forbes e Statista Inc., il portale di statistiche e fornitore di classifiche di settore leader a livello mondiale. L'elenco completo dei premiati è stato annunciato oggi e può essere consultato su Forbes.

"Siamo onorati di essere stati nominati da Forbes il miglior datore di lavoro per le startup. Sono molto orgoglioso del team per aver reso Hiya un posto così bello in cui lavorare, soprattutto considerando i cambiamenti e gli sconvolgimenti degli ultimi 12 mesi".

"Siamo onorati di essere stati nominati da Forbes il miglior datore di lavoro per le startup. Sono molto orgoglioso del team che ha reso Hiya un posto di lavoro così bello, soprattutto se si considerano i cambiamenti e gli sconvolgimenti degli ultimi 12 mesi", ha dichiarato Alex Algard, fondatore e CEO di Hiya. "I nostri dipendenti sono il fulcro del nostro successo e si impegnano con passione a sostenersi a vicenda e a offrire la migliore esperienza ai nostri clienti. Siamo grati per questo riconoscimento da parte di Forbes, soprattutto perché quest'anno continuiamo a crescere e ad assumere in modo aggressivo".

I Best Startup Employers di Forbes sono stati selezionati sulla base di 7 milioni di dati e si sono concentrati su tre fattori chiave: soddisfazione dei dipendenti, reputazione del datore di lavoro e crescita dell'azienda. Delle migliaia di organizzazioni qualificate negli Stati Uniti, solo 500 aziende hanno ottenuto questa distinzione.

Oltre a essere entrata per due anni consecutivi nell'elenco di Forbes, Hiya è stata costantemente riconosciuta come un ottimo posto di lavoro attraverso altri riconoscimenti. Hiya è stata nominata una delle migliori aziende per cui lavorare dal Seattle Business Magazine e da Built In Seattle per tre anni consecutivi. Hiya è stata inoltre recentemente nominata l'86esima azienda in più rapida crescita del Nord America nella Technology Fast 500 2020 di Deloitte, classificandosi al 21° posto su 128 aziende vincitrici con sede nel Pacifico nord-occidentale e nella Silicon Valley.

Hiya prevede di aumentare il suo team di oltre il 30% anche quest'anno e sta assumendo attivamente in tutta l'organizzazione per posizioni basate a Seattle, Londra, Budapest e in sedi remote. Per maggiori informazioni sui ruoli aperti e su cosa significhi lavorare in Hiya, visitate il sito https://www.hiya.com/careers.

Hiya è un servizio di fiducia per le aziende, i carrier e i consumatori di tutto il mondo, in grado di fornire connessioni sicure e coinvolgenti e di bloccare le chiamate indesiderate. Basato sulla piattaforma Voice Performance Platform leader a livello mondiale, Hiya connette le aziende con i loro clienti, aiuta i carrier a proteggere le loro reti e protegge le persone dalle chiamate di spam e dalle frodi. HiyaLe applicazioni SaaS di Hiya Connect e Hiya Protect servono oltre 150 milioni di utenti, alimentano servizi come AT&T Call Protect e Samsung Smart Call e forniscono informazioni sulle prestazioni vocali alle aziende di tutto il mondo.

9 marzo 2021