Hiya Classificata all'86° posto tra le aziende a più rapida crescita del Nord America nella Technology Fast 500 2020 di Deloitte.

La crescita del fatturato a tre cifre su base annua e le partnership con aziende, carrier wireless e società tecnologiche aiutano Hiya a entrare per la prima volta nella prestigiosa lista.

Hiya, il cloud leader nella gestione delle prestazioni delle chiamate, ha annunciato oggi di essersi classificata al n. 86 della Technology Fast 500™ di Deloitte, una classifica delle 500 aziende tecnologiche, media, telecomunicazioni, scienze biologiche ed energetiche a più rapida crescita del Nord America, giunta alla 26ª edizione. Hiya si è classificata al 21° posto su 128 aziende vincitrici con sede nel Pacific Northwest e nella Silicon Valley.

"Mentre siamo cresciuti molto, sappiamo che c'è molto di più che possiamo realizzare. Non vediamo l'ora di continuare a portare tecnologia innovativa ai nostri clienti e creare un'esperienza vocale migliore per tutti."

Questo è il primo anno di eleggibilità di Hiyae la sua prima apparizione nella lista, dopo quattro anni consecutivi di crescita del fatturato a tre cifre. Oltre 150 milioni di persone in tutto il mondo utilizzano i servizi di Hiyaogni mese grazie alle sue collaborazioni con aziende, vettori e partner tecnologici.

"È incredibile vedere la crescita della nostra azienda negli ultimi quattro anni. Questo è un grande riconoscimento per il duro lavoro dei nostri dipendenti e per il supporto dei nostri clienti durante questo periodo", ha dichiarato Alex Algard, CEO di Hiya. "Siamo cresciuti molto, ma sappiamo che possiamo fare molto di più. Non vediamo l'ora di continuare a portare tecnologie innovative ai nostri clienti e di creare un'esperienza vocale migliore per tutti".

Il premio Technology Fast 500 di Deloitte è l'ultimo di una serie di riconoscimenti per Hiya nel 2020. All'inizio dell'anno, Hiya è stata nominata da Forbes uno dei migliori datori di lavoro per startup, da Seattle Business Magazine una delle migliori aziende per cui lavorare e da Built In Seattle uno dei migliori posti di lavoro.

Hiya è un servizio di fiducia per le aziende, i carrier e i consumatori di tutto il mondo, in grado di fornire connessioni sicure e coinvolgenti e di bloccare le chiamate indesiderate. Basato sulla piattaforma Voice Performance Platform leader a livello mondiale, Hiya connette le aziende con i loro clienti, aiuta i carrier a proteggere le loro reti e protegge le persone dalle chiamate di spam e dalle frodi. HiyaLe applicazioni SaaS di Hiya Connect e Hiya Protect servono oltre 150 milioni di utenti, alimentano servizi come AT&T Call Protect e Samsung Smart Call e forniscono informazioni sulle prestazioni vocali alle aziende di tutto il mondo.

Informazioni su Deloitte's 2020 Technology Fast 500

Giunta al suo 26° anno, la Technology Fast 500 di Deloitte fornisce una classifica delle aziende tecnologiche, dei media, delle telecomunicazioni, delle scienze della vita e dell'energia in più rapida crescita - sia pubbliche che private - in Nord America. I vincitori del premio Technology Fast 500 sono selezionati in base alla percentuale di crescita del fatturato dell'anno fiscale dal 2016 al 2019.

Per essere eleggibili per il riconoscimento Technology Fast 500, le aziende devono possedere proprietà intellettuale o tecnologia proprietaria che viene venduta ai clienti in prodotti che contribuiscono alla maggioranza dei ricavi operativi dell'azienda. Le aziende devono avere ricavi operativi di base di almeno 50.000 dollari e ricavi operativi dell'anno corrente di almeno 5 milioni di dollari. Inoltre, le aziende devono essere in attività per un minimo di quattro anni e avere la sede centrale in Nord America.

Informazioni su Deloitte

Deloitte si riferisce a una o più delle Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società privata del Regno Unito limitata da garanzia ("DTTL"), alla sua rete di aziende associate e alle loro entità correlate. DTTL e ciascuno dei suoi membri sono entità giuridicamente separate e indipendenti. DTTL (indicata anche come "Deloitte Global") non fornisce servizi ai clienti. Negli Stati Uniti, Deloitte si riferisce a una o più delle società statunitensi membri di DTTL, alle loro entità collegate che operano utilizzando il nome "Deloitte" negli Stati Uniti e alle loro rispettive affiliate. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili per i clienti attestati secondo le norme e i regolamenti della contabilità pubblica. Si prega di consultare www.deloitte.com/about per saperne di più sulla nostra rete globale di imprese associate.

18 novembre 2020