Hiya La registrazione è ora disponibile per le aziende di tutto il mondo

Le aziende di tutto il mondo possono ora iscriversi e registrare i propri numeri di telefono per ridurre il rischio di etichettatura spam sulle chiamate aziendali in un unico luogo, utilizzando un prodotto self-service con Hiya Registration.

Seattle, Washington (31 luglio 2024) Hiya, leader mondiale nella sicurezza vocale, annuncia oggi la disponibilità generale di Hiya Registration, che consente alle aziende di tutto il mondo di registrare i propri numeri aziendali come legittimi presso i vettori che effettuano le chiamate.

Hiya Registration è il primo prodotto globale e gratuito di registrazione dei numeri telefonici basato su SaaS del settore delle telecomunicazioni. Le aziende convalidate vengono registrate sulla rete Hiya Voice Security Network, che protegge 500 milioni di utenti ed è utilizzata dai carrier di tutto il mondo, compresi i principali carrier statunitensi, Rogers, EE, Virgin Media O2, Telenor e Samsung.

Se abbinate a pratiche di chiamata rispettose dei clienti, le aziende che registrano i propri numeri su Hiya ridurranno il rischio di spam e di etichette di disturbo sulle chiamate aziendali. Il servizio globale gratuito funziona in più di 40 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito e Canada, offrendo la migliore copertura indipendentemente dal luogo in cui l'azienda effettua le chiamate.

La nuova registrazione Hiya amplia la registrazione gratuita del chiamante negli Stati Uniti, fornendo visibilità e controllo sul processo di registrazione. Nella console self-service, le aziende possono registrare i numeri, rimuoverli e confermare che i loro numeri sono registrati. Al di fuori degli Stati Uniti, Hiya Registration è la prima soluzione disponibile per le aziende che vogliono affermarsi come chiamanti legittimi nei confronti degli operatori che effettuano le loro chiamate.

"Il lancio di Hiya Registration semplifica la registrazione e la gestione dei propri numeri da parte delle aziende con un prodotto self-service gratuito, indipendentemente dalla loro ubicazione, essendo la prima e unica soluzione one-stop disponibile per le aziende a livello globale", ha dichiarato il presidente diHiya Kush Parikh. "Hiya Registration è il primo passo che le aziende che desiderano migliorare la propria reputazione in materia di chiamate dovrebbero compiere, oltre a seguire pratiche di chiamata rispettose dei clienti".

Le aziende possono registrare e gestire i propri numeri direttamente all'interno di Hiya Registration, consentendo loro di registrare i numeri, di rimuoverli e di confermare la registrazione dei numeri in qualsiasi momento. Hiya La registrazione fa parte della nuova Hiya Business Suite, insieme a Hiya Connect. Le aziende possono registrarsi gratuitamente con Hiya Registration e hanno la possibilità di effettuare l'upgrade a Hiya Connect per aggiungere al proprio account chiamate con marchio in qualsiasi momento.

Per saperne di più e iscriversi subito a Hiya Registration per registrare gratuitamente i propri numeri aziendali, visitare hiya.com/products/registration.

Hiya è un servizio di fiducia per le aziende, gli operatori e i consumatori di tutto il mondo, in grado di fornire connessioni sicure e coinvolgenti e di bloccare le chiamate indesiderate. Basata sulla piattaforma di sicurezza vocale leader a livello mondiale, Hiya connette le aziende con i loro clienti, aiuta gli operatori a proteggere le loro reti e protegge le persone dalle chiamate di spam e dalle frodi. HiyaLe applicazioni SaaS di Hiya Connect e Hiya Protect servono più di 500 milioni di utenti sulla rete di Hiya , e sono alla base della protezione delle chiamate e dell'identità di EE, Samsung, Ericsson e altri. Per saperne di più: www.hiya.com.

31 luglio 2024

Contatto: