Hiya Si posiziona come performer di alto livello nel rapporto G2 Spring 2024 Grid per i fornitori VoIP

Sulla base delle recensioni degli utenti reali su G2, Hiya Connect è stato premiato nella categoria VoIP e per l'Installazione più semplice nell'Indice di implementazione con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle.

Seattle, Washington (7 maggio 2024) HiyaHiya Connect, leader nel settore della sicurezza e dell'identità vocale, ha annunciato oggi che la soluzione per l'identificazione del chiamante con marchio dell'azienda, Connect, si è classificata come High Performer nella Spring 2024 GridⓇ Report di G2 per i provider VoIP. Inoltre, Hiya ha ottenuto il punteggio più alto per la facilità di installazione nella griglia dei fornitori VoIP di fascia media e si è classificata al terzo posto per la facilità di installazione nella griglia generale dei fornitori VoIP.

Hiya La classificazione di Connect come High Performer nel Rapporto Grid Spring 2024 di G2 si basa sulle risposte di clienti verificati e utenti reali per ciascuna delle domande relative ai provider VoIP presenti nel modulo di recensione di G2.

"Nel nostro ultimo State of the Call Report, l'85% delle aziende ha concordato sul fatto che la chiamata vocale è un canale critico per chiudere le vendite e mantenere la soddisfazione dei clienti", ha dichiarato il presidente diHiya Kush Parikh. "Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento da G2, in quanto è una conferma da parte dei nostri clienti che Hiya Connect li aiuta a raggiungere e a connettersi meglio con i loro clienti sul canale vocale".

Questo è il secondo trimestre consecutivo in cui Hiya Connect ha ottenuto il titolo di High Performer nel G2 Grid Report by for VoIP Providers grazie alle recensioni positive di 9,5 da parte di utenti verificati rispetto a prodotti simili nella categoria VoIP. I prodotti vengono classificati in base alla soddisfazione dei clienti e alla presenza sul mercato e inseriti in quattro categorie della Grid®. Per essere incluso nel rapporto, un prodotto deve aver ricevuto almeno 10 recensioni.

"Il panorama del software B2B è in continua evoluzione e noi, in qualità di marketplace di software più grande al mondo, abbiamo una lente diretta su ciò che sta accadendo in tempo reale", ha dichiarato Chris Voce, VP Market Research di G2. "I report trimestrali di G2, basati sui feedback più recenti dei clienti, sono considerati affidabili dai 90 milioni di acquirenti di software che visitano G2.com ogni anno e le aziende che compaiono in questi report hanno ottenuto le posizioni più alte tra le migliaia di aziende presenti su G2".

Hiya Connect per le chiamate con marchio, consente alle aziende di aggiungere identità alle chiamate telefoniche in uscita, migliorando i tassi di risposta in tempo reale, il tasso di contatto con la parte giusta, la produttività del call center e altro ancora. I clienti hanno condiviso le loro recensioni di Hiya Connect su G2, facendo guadagnare a Hiya una valutazione media di 4,8 su 5 stelle:

• "Un meraviglioso strumento di call branding che protegge il marchio aziendale ma agisce anche come un ottimo strumento di vendita, dando fiducia ai potenziali clienti. Facile da impostare e configurare, con il vantaggio di avere accesso ai dati di call insight in tempo reale. I rappresentanti di Hiya sono stati un sogno con cui trattare".
  • "Ha davvero aumentato le nostre percentuali di risposta. Ha aiutato i nostri clienti a riconoscere e separare le nostre chiamate da quelle di spam. È stato molto semplice da implementare e [ancora] fornisce molte informazioni utili".
  • "Hiya Branded Caller ID è una risorsa vantaggiosa per fornire un'esperienza semplificata ai clienti. La connettività e il riconoscimento del marchio sono aumentati".
  • "Contattiamo clienti potenzialmente vulnerabili e questo dà a noi e ai clienti la tranquillità di sapere chi siamo e perché chiamiamo. È davvero facile da configurare e gestire. La possibilità di dare a ogni linea in uscita un messaggio e un marchio diversi è fantastica".
  • "L'uso dell'ID del chiamante con il marchio ha fatto una grande differenza nei nostri tassi di connessione. Abbiamo riscontrato un miglioramento sostanziale non solo nel numero di persone collegate, ma anche nel miglioramento dell'immagine del marchio legato a una chiamata con marchio di fiducia. Inoltre, il supporto ricevuto dall'intero team di Hiya , in particolare dal nostro responsabile del servizio clienti, è di livello mondiale. Confidiamo nel fatto che siano a portata di mano".

Per saperne di più su ciò che gli utenti reali hanno da dire su Hiya Connect, o lasciare la propria recensione, su G2: https://www.g2.com/products/hiya-connect-branded-caller-id/reviews

Hiya è un servizio di fiducia per le aziende, gli operatori e i consumatori di tutto il mondo, in grado di fornire connessioni sicure e coinvolgenti e di bloccare le chiamate indesiderate. Basata sulla piattaforma di sicurezza vocale leader a livello mondiale, Hiya connette le aziende con i loro clienti, aiuta gli operatori a proteggere le loro reti e protegge le persone dalle chiamate di spam e dalle frodi. HiyaLe applicazioni SaaS di Hiya Connect e Hiya Protect servono più di 450 milioni di utenti sulla rete Hiya , e sono alla base della protezione delle chiamate e dell'identità di EE, Samsung, Ericsson e altri. Per saperne di più: www.hiya.com.

Informazioni su G2

G2 è il mercato del software più grande e affidabile del mondo. Più di 90 milioni di persone all'anno, tra cui i dipendenti di tutte le aziende Fortune 500, utilizzano G2 per prendere decisioni più intelligenti in materia di software sulla base di recensioni autentiche. Migliaia di aziende di software e servizi di tutte le dimensioni collaborano con G2 per costruire la propria reputazione e far crescere il proprio business, tra cui Salesforce, HubSpot, Zoom e Adobe. Per saperne di più sulla scelta del software, visitate il sito www.g2.com e seguiteci su LinkedIn.

7 maggio 2024