Hiya Riceve il premio per i fornitori AT&T 2018

Hiya, leader mondiale nell'identificazione del chiamante e nella protezione dallo spam telefonico, riceve il premio AT&T* Supplier Award 2018 per le sue eccezionali prestazioni e il servizio offerto agli affiliati AT&T nell'ultimo anno.

L'azienda è stata riconosciuta per i suoi eccezionali contributi attraverso un'ampia gamma di criteri di selezione, compresi i risultati della diversità dei fornitori, soluzioni creative di gestione dei costi, lavoro di squadra, servizio clienti, prestazioni di prodotti/servizi e sostenibilità.

"Nel corso dell'ultimo anno, Hiya si è allineata alle priorità di AT&T e ha superato le nostre aspettative nel fornire assistenza ai nostri clienti", ha dichiarato Susan Johnson, Executive Vice President - Global Connections Management and Supply Chain, AT&T Services, Inc. "Insieme, abbiamo fornito soluzioni intelligenti e superato le aspettative dei clienti. E abbiamo fatto tutto questo con innovazione e tecnologia all'avanguardia". L'impegno e i contributi di Hiya li hanno distinti come destinatari del 2018".

"È un onore essere riconosciuti da AT&T per i nostri sforzi nel fornire la prima risposta del mercato statunitense alla protezione delle chiamate e al rilevamento dello spam a livello di rete di carrier", ha dichiarato Alex Algard, CEO e fondatore di Hiya.

"L'aumento delle chiamate indesiderate è impressionante, e ora rappresenta il reclamo numero uno sia alla FTC che alla FCC. Grazie ai nostri sforzi congiunti con AT&T per sviluppare Call Protect, i clienti AT&T, sia su iPhone che su Android, sono ora protetti dalle chiamate indesiderate e fraudolente grazie alla soluzione più efficace del mercato".

Informazioni su Hiya
Hiya sta rivoluzionando il modo in cui le persone fanno e ricevono le telefonate. Con la missione di fornire un'esperienza telefonica migliore, Hiya Caller and Business Profiles fornisce agli utenti un contesto importante, dando loro le informazioni giuste al momento giusto. Grazie all'analisi di oltre 5,3 miliardi di chiamate al mese, Hiya protegge decine di milioni di utenti da chiamate indesiderate di tipo robo e spam in tutto il mondo. Hiya è disponibile come applicazione per i consumatori su Google Android e iPhone ed è integrata nell'esperienza telefonica di AT&T Call Protect, T-Mobile Name ID, ZTE Axon 7 e Samsung Galaxy S7, Galaxy S8, Galaxy Note8 e tutti gli utenti delle serie A e J in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hiya.com.

*Informazioni su AT&T
AT&T Inc. (NYSE:T) aiuta milioni di persone in tutto il mondo a connettersi con i principali servizi di intrattenimento, business, telefonia mobile e Internet ad alta velocità. Abbiamo la rete più grande e affidabile della nazione** e la migliore copertura globale di qualsiasi fornitore wireless statunitense. Siamo uno dei più grandi fornitori di pay TV al mondo. Abbiamo clienti TV negli Stati Uniti e in 11 paesi dell'America Latina. Più di 3 milioni di aziende, dalle piccole alle grandi imprese di tutto il mondo, si rivolgono ad AT&T per le nostre soluzioni intelligenti altamente sicure.

I prodotti e i servizi AT&T sono forniti o offerti da filiali e affiliati di AT&T Inc. con il marchio AT&T e non da AT&T Inc. Ulteriori informazioni sui prodotti e servizi AT&T sono disponibili su su.att.com. Segui le nostre notizie su Twitter all'indirizzo @ATT, su Facebook all'indirizzo facebook.com/att e su YouTube all'indirizzo youtube.com/att.

© 2018 AT&T Intellectual Property. Tutti i diritti riservati. AT&T, il logo Globe e altri marchi sono marchi commerciali e di servizio di AT&T Intellectual Property e/o di società affiliate ad AT&T. Tutti gli altri marchi contenuti nel presente documento sono di proprietà dei rispettivi titolari.

**Copertura non disponibile ovunque. In base alla copertura complessiva nelle aree con licenza/roaming degli Stati Uniti. Affidabilità basata sulle prestazioni voce e dati da dati di terze parti indipendenti.

***Claim basato sul Nielsen Certified Data Network Score. Il punteggio include i dati riportati dai consumatori wireless nel sondaggio Nielsen Mobile Insights, le misurazioni della rete da Nielsen Mobile Performance e Nielsen Drive Test Benchmarks per il Q4 2016 + Q1 2017 in 121 mercati.

30 marzo 2018