MetCredit Canada si avvale di Hiya Connect Branded Call per migliorare la produttività del call center

Hiya Connect aiuta l'agenzia di recupero crediti più performante del Canada a incrementare le prestazioni grazie a tassi di risposta più elevati e al riconoscimento immediato con il marchio della chiamata.

SEATTLE - 8 dicembre 2022 - HiyaMetCredit Canada ha scelto Hiya Connect per la sua soluzione di identificazione delle chiamate con marchio, per migliorare il riconoscimento delle chiamate e aumentare i tassi di contatto del call center.

Con lo spam e le frodi che stanno diventando un problema universale, MetCredit Canada aveva sempre più difficoltà a raggiungere i consumatori per telefono. Le loro chiamate legittime venivano più spesso segnalate come spam o rimanevano senza risposta quando il destinatario non riconosceva il numero. Riconoscendo la sfida, MetCredit Canada ha registrato i propri numeri di telefono su Hiya e successivamente ha implementato la funzione Branded Call di Hiyaper aumentare il tasso di successo, mostrando il nome, il logo e il motivo della chiamata di MetCredit ai destinatari delle chiamate sulla rete Hiya , che comprende telefoni Samsung e un importante operatore canadese in Canada.

"Quando abbiamo iniziato a cercare soluzioni per risolvere il nostro problema di spam, sapevamo che dovevamo essere innovativi per far rispondere più chiamate", ha dichiarato il Presidente e CEO di MetCredit Canada Brian Summerfelt. "Dovevamo dare ai consumatori un motivo per rispondere al telefono".

Con Hiya Connect, MetCredit Canada dispone di nuovi potenti strumenti per migliorare la reputazione delle chiamate e la produttività complessiva del call center. L'azienda ha ottenuto un miglioramento del 37% nel tasso di risposta e un aumento del 55% nel Right Party Contact (RPC), una metrica che indica la frequenza con cui viene raggiunto il contatto corretto.

"Prima di Hiya, i nostri agenti erano sempre più incapaci di aiutare i consumatori a trovare soluzioni perché non riuscivano nemmeno a raggiungerli", ha dichiarato Summerfelt. "Con Hiya's Branded Call, gli agenti possono ora fare ciò che sanno fare meglio di chiunque altro: mettersi in contatto con la persona giusta e aiutarla a risolvere i suoi debiti".

MetCredit Canada si è guadagnata una solida reputazione in tutto il Paese sia per il tasso di successo e l'efficienza con cui aiuta le aziende a recuperare i crediti, sia per l'esperienza compassionevole che offre ai consumatori nello sviluppo di una soluzione per risolvere i debiti. L'azienda lavora con i consumatori e con i conti commerciali per risolvere i saldi insoluti di oltre 12.000 clienti nei settori della sanità, della vendita al dettaglio, delle telecomunicazioni e di altri settori. Il personale appositamente addestrato di MetCredit contatta i consumatori per conto dei propri clienti per risolvere rapidamente i debiti.

Per saperne di più su Hiya Connect e su come può migliorare le vostre percentuali di risposta alle chiamate mobili, richiedete una valutazione delle chiamate a https://work.hiya.com/call-assessment.

Hiya è un servizio di fiducia per le aziende, gli operatori e i consumatori di tutto il mondo, in grado di fornire connessioni sicure e coinvolgenti e di bloccare le chiamate indesiderate. Basata sulla piattaforma di sicurezza vocale leader nel mondo, Hiya connette le aziende con i loro clienti, aiuta gli operatori a proteggere le loro reti e protegge i cittadini dalle chiamate di spam e dalle frodi. HiyaLe applicazioni SaaS di Hiya Connect e Hiya Protect servono più di 250 milioni di utenti sulla rete Hiya , e sono alla base della protezione delle chiamate e dell'identità di AT&T, EE, Samsung, Ericsson e altri. Per saperne di più: www.hiya.com.

Informazioni su MetCredit Canada

MetCredit è un'agenzia di recupero crediti canadese autorizzata e autorizzata a riscuotere crediti al consumo e commerciali in tutte le province e territori. Con uffici a Vancouver, Edmonton, Toronto e Montreal, MetCredit si avvale di una combinazione di tecnologia e di agenti appositamente addestrati per offrire ai creditori di tutto il Canada servizi di recupero crediti commerciali e al consumo senza pari e servizi di segnalazione del credito. Dal 1973 MetCredit è la fonte di riferimento in Canada per il recupero dei crediti commerciali. Per maggiori informazioni visitate il sito www.metcredit.com.

8 dicembre 2022

elise.harrington@hiya.com